Per sovrascrivere i dati meteo sull'immagine è necessario che, all'interno della stessa cartella dove viene inviata l'immagine, sia presente il file webcam.htm

Per sovrascrivere i dati meteo sull'immagine è necessario che, all'interno della stessa cartella dove viene inviata l'immagine, sia presente il file webcam.htm
lb81 ha scritto:come mai qui si aggiornano
http://campi-meteo.it/anemos/webcam.htm
e sulla webcam no ? ho sbagliato qualche impostazione?
... e secondo te il file webcam.htm (nella cartella /webcam/) può mai essere aggiornato se tutti i file meteo vengono inviati nella cartella /anemos/ ?
E dire che l'ho riquotato per la terza volta.zac1789 ha scritto:Per sovrascrivere i dati meteo sull'immagine è necessario che, all'interno della stessa cartella dove viene inviata l'immagine, sia presente il file webcam.htm
.... non non dirmi che non ti riesce a postare, la destinazione dell'immagine, dalla cartella /webcam/alla cartella /anemos/ (la stessa cartella dove il file webcam.htm è aggiornato).lb81 ha scritto:purtroppo non ci siamo, o meglio non ci sono...non mi riesce..