stranezza scatto
-
- Contatta:
stranezza scatto
Ciao Egidio
Ho da poco preso un nuovo Camplug 3.3, accoppiato ad un D-Link per renderlo wi-fi e poi connesso ad un "Cube" della 3 per collegarsi ad internet.
Dopo un pò di smanettamento, l'impianto in sè funziona a meraviglia; c'è solo un problema: la fotocamera si connette al Camplug senza problemi e scatta ... ma la foto scattata non viene caricata ed aggiornata ...
Fino a due giorni fà rimaneva fissa l'immagine di "default" (quella con le nubi arancioni) e sul web veniva aggiornata solo quell'immagine con la sovraimpressione del testo immesso da me e l'orario/data nuovo su quelli vecchi, invece da due giorni addirittura non viene nemmeno più aggiornato l'orario di scatto nella gestione del Camplug (quella rossa), e non c'è più nemmeno la foto di default, ma solo il classico simboletto dell'immagine "spezzata" per indicare qualche errore.
La macchina scatta, scatta e scatta ma nulla ...
Ho provato sia con una SX100 IS che con una A510 ... non cambia niente ...
Cosa potrebbe essere ?
Ciao e grazie !
Ho da poco preso un nuovo Camplug 3.3, accoppiato ad un D-Link per renderlo wi-fi e poi connesso ad un "Cube" della 3 per collegarsi ad internet.
Dopo un pò di smanettamento, l'impianto in sè funziona a meraviglia; c'è solo un problema: la fotocamera si connette al Camplug senza problemi e scatta ... ma la foto scattata non viene caricata ed aggiornata ...
Fino a due giorni fà rimaneva fissa l'immagine di "default" (quella con le nubi arancioni) e sul web veniva aggiornata solo quell'immagine con la sovraimpressione del testo immesso da me e l'orario/data nuovo su quelli vecchi, invece da due giorni addirittura non viene nemmeno più aggiornato l'orario di scatto nella gestione del Camplug (quella rossa), e non c'è più nemmeno la foto di default, ma solo il classico simboletto dell'immagine "spezzata" per indicare qualche errore.
La macchina scatta, scatta e scatta ma nulla ...
Ho provato sia con una SX100 IS che con una A510 ... non cambia niente ...
Cosa potrebbe essere ?
Ciao e grazie !
- zac1789
- Amministratore
Re: stranezza scatto
Hai un IP per accedere da remoto ?
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Sto proprio adesso facendo una prova con entrambi le fotocamere connesse (la SX100 e la A510) via hub USB: la prima rimane sempre con quell'errore che si vede nell'immagine postata (orario fermo a 3-4 giorni fà ed assenza immagine), la webcam2 (la A510) invece mostra orario di scatto giusto, ma anche in questo caso rimane sempre la vecchia foto di default con le nubi arancioni (come fino a 4 giorni fà anche l'altra).
Ribadisco che entrambi le fotocamere risultano connesse e scattano ogni 5 minuti.
Boh, non riesco proprio a capire cosa possa essere
Ribadisco che entrambi le fotocamere risultano connesse e scattano ogni 5 minuti.
Boh, non riesco proprio a capire cosa possa essere

- zac1789
- Amministratore
Se puoi farmi accedere è meglio !!
-
- Contatta:
Ciao Egidio
Attraverso il Cube della 3 non riesco ancora a "vedere" il Camplug da remoto al di fuori della Lan locale, cmq nel caso posso collegarlo alla mia Vodafone station, ed in quel caso invece è visibile in remoto anche da rete esterna.
Verso che ora ti andrebbe meglio ?
Attraverso il Cube della 3 non riesco ancora a "vedere" il Camplug da remoto al di fuori della Lan locale, cmq nel caso posso collegarlo alla mia Vodafone station, ed in quel caso invece è visibile in remoto anche da rete esterna.
Verso che ora ti andrebbe meglio ?
- zac1789
- Amministratore
Oggi sarò disponibile fino a tardo pomeriggio !!
-
- Contatta:
Se ti va bene facciamo anche adesso, 2 minuti che scollego il Camplug dal Cube e lo collego alla Vodafonestation 

-
- Contatta:
Sembra funzionare finalmente !! mitico Egidio !!!
Ma sei riuscito anche a capire dov'era il problema ?!
Ma sei riuscito anche a capire dov'era il problema ?!