Il collegamente è sul cavo da 220V su C e NO
Mi riferivo ai comandi ON/OFF sul CamPlugGaetano ha scritto:Visti e rivisti mille volte Egidio....![]()
Il collegamente è sul cavo da 220V su C e NO
Non c'è nessun criterio da seguire: inserisci i comandi come indicato e non preocccuparti se aggiunge lo slash.Gaetano ha scritto:Anche quelli provati e riprovati ( anzi, perchè aggiunge ad ogni imposta le slash? ).... forse devo seguire con qualche criterio questa procedura..cioè:
Avvia -> Imposta ->..... ecc...
Le impostazioni di scatto sulla fotocamera vengono ignorate e quindi sono ininfluenti.Gaetano ha scritto:In merito alla fotocamera è giusto mettere la ghiera in "automatico"?
Quale relazione c'è con il controller USB ?Gaetano ha scritto:Egidio abbiamo capito che era HUB usb della TRUST con 4 porte USB che non funzionava... io ho utilizzato quello che consigli per il MeteoPlug.....avendo ora collegato la fotocamera direttamente al CamPlug (senza controller) tutto funziona perfettamente!....
Avresti dovuto precisarlo perchè nei messaggi precedenti tutto si capisce tranne che il controller non riceveva i comandi dal CamPlugGaetano ha scritto:infatti il controller era accesso ma non dava segni di vita la funzione da RELE'.