Controller USB -> Collegamenti

Gaetano

Re: Controller USB -> Collegamenti

Messaggio da Gaetano » mercoledì 2 gennaio 2013, 17:44

Visti e rivisti mille volte Egidio.... : Sad :
Il collegamente è sul cavo da 220V su C e NO
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » giovedì 3 gennaio 2013, 13:07

Gaetano ha scritto:Visti e rivisti mille volte Egidio.... : Sad :
Il collegamente è sul cavo da 220V su C e NO
Mi riferivo ai comandi ON/OFF sul CamPlug : Wink :
Gaetano

Messaggio da Gaetano » giovedì 3 gennaio 2013, 15:24

Anche quelli provati e riprovati ( anzi, perchè aggiunge ad ogni imposta le slash? ).... forse devo seguire con qualche criterio questa procedura..cioè:

Avvia -> Imposta ->..... ecc...

In merito alla fotocamera è giusto mettere la ghiera in "automatico"?
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » giovedì 3 gennaio 2013, 17:54

Gaetano ha scritto:Anche quelli provati e riprovati ( anzi, perchè aggiunge ad ogni imposta le slash? ).... forse devo seguire con qualche criterio questa procedura..cioè:

Avvia -> Imposta ->..... ecc...
Non c'è nessun criterio da seguire: inserisci i comandi come indicato e non preocccuparti se aggiunge lo slash.

Nel caso, per un non meglio precisato motivo, i comandi reali della scheda risultassero invertiti, puoi invertire i comandi ON/OFF sul CamPlug oppure la posizione dei cavi sulla scheda : Wink :
Gaetano ha scritto:In merito alla fotocamera è giusto mettere la ghiera in "automatico"?
Le impostazioni di scatto sulla fotocamera vengono ignorate e quindi sono ininfluenti.
Gaetano

Messaggio da Gaetano » martedì 8 gennaio 2013, 18:45

Egidio abbiamo capito che era HUB usb della TRUST con 4 porte USB che non funzionava... io ho utilizzato quello che consigli per il MeteoPlug.....avendo ora collegato la fotocamera direttamente al CamPlug (senza controller) tutto funziona perfettamente!....

Che HUB USB mi consigli di comprare? : Wink :
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » mercoledì 9 gennaio 2013, 9:11

Gaetano ha scritto:Egidio abbiamo capito che era HUB usb della TRUST con 4 porte USB che non funzionava... io ho utilizzato quello che consigli per il MeteoPlug.....avendo ora collegato la fotocamera direttamente al CamPlug (senza controller) tutto funziona perfettamente!....
Quale relazione c'è con il controller USB ?
Gaetano

Messaggio da Gaetano » mercoledì 9 gennaio 2013, 12:56

La relazione secondo me tra HUB e CONTROLLER è.... HUB essendo parzialmente rotto la " linea dati " per gestire il controller era fuori uso......infatti il controller era accesso ma non dava segni di vita la funzione da RELE'.
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » mercoledì 9 gennaio 2013, 13:11

Gaetano ha scritto:infatti il controller era accesso ma non dava segni di vita la funzione da RELE'.
Avresti dovuto precisarlo perchè nei messaggi precedenti tutto si capisce tranne che il controller non riceveva i comandi dal CamPlug : Blink :
Rispondi