Stamattina alle 7.00 nuovo blocco, e come è capitato qui sotto all'utente Sheva, ho dovuto riavviare il wds5 per farlo ripartire. Ti allego screenshootzac1789 ha scritto:Segnalami l'anomalia appena si presenta ... dai logs, al momento, non vedo nulla
5.6.0a
Re: 5.6.0a
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- zac1789
- Amministratore
Prima della 7.00 vedo che sono state fatte delle operazioni su wview, confermi?shelton ha scritto:Stamattina alle 7.00 nuovo blocco, e come è capitato qui sotto all'utente Sheva, ho dovuto riavviare il wds5 per farlo ripartire. Ti allego screenshoot
Mi stavo appena svegliando quando mi sono accorto che l'acquisizione era ferma. Prima delle 7 non avevo perciò effettuato alcuna operazione
Purtroppo questa mattina ho trovato ancora l'acquisizione dati ferma, sempre alle 00.13 e l'unico modo per farla ripartire è staccare l'alimentazione,questo è il messaggio di errore che trovo :
Fatal error: Call to a member function fetchColumn() on a non-object in /.www/wviewmgmt/functions.php on line 416
Fatal error: Call to a member function fetchColumn() on a non-object in /.www/wviewmgmt/functions.php on line 416
- zac1789
- Amministratore
Ecco ecco ... si tratta di una anomalia alla SD su SheevaPlug !Scheva ha scritto:Fatal error: Call to a member function fetchColumn() on a non-object in /.www/wviewmgmt/functions.php on line 416
Ho appena controllato e fatto un check al filesystem della SD ma se dovesse ricapitare andrà sostituita.
Non è questione di aggiornamento, scrivimi in privato

Nuova interruzione stanotte dalle 00:03 non me ne sono accorto prima sennò l'avrei fatto ripartire. Stamattina ho trovato il vwiew in acquisizione col bollino verde ma giallo in html. Ho arrestato per ripartire ma alla ripartenza si è bloccato con bollini rossi e blu come dallo screenshoot del precedente post (gli errori sono sempre più o meno quelli). Per ripartire ho dovuto riavviare il sistema, in tutti i casi di arresto improvviso non riparte più normalmente ma tramite riavvio.
P.S.: l'invio verso la rete Meteonetwork stranamente ha funzionato regolarmente nonostante il blocco dell'acquisizione dei dati
P.S.: l'invio verso la rete Meteonetwork stranamente ha funzionato regolarmente nonostante il blocco dell'acquisizione dei dati
- zac1789
- Amministratore
OK ... segnalami nuovamente, in privato, al prossimo
Ok va bene 

Egidio,
Anchio ogni tanto devo riavviare.
Anchio ogni tanto devo riavviare.
Buon giorno,
anche io dopo l'aggiornamento ho dei problemi, non sono piu online con i dati, ho riavviato diverse volte ma non riesco a leggere i dati dalla stazione.
Cosa puo essere successo ?
Grazie
anche io dopo l'aggiornamento ho dei problemi, non sono piu online con i dati, ho riavviato diverse volte ma non riesco a leggere i dati dalla stazione.
Cosa puo essere successo ?
Grazie