AnemOS Cloud
Re: AnemOS Cloud
Ma come mai ogni tanto partono gli sms senza che ho problemi?
http://www.pomeziameteo.it
http://pomeziameteo.wdsitems.it/
http://www.meteopomezia.it
Per assistenza e installazione template meteo contattatemi in PM.
http://pomeziameteo.wdsitems.it/
http://www.meteopomezia.it
Per assistenza e installazione template meteo contattatemi in PM.
- zac1789
- Amministratore
- Messaggi: 3610
- Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
- Località: Mercogliano AV
Re: AnemOS Cloud
L'SMS inviato ieri sera alle 22.00 è stato causato da un problema al server Cloud.djroby19 ha scritto:Ma come mai ogni tanto partono gli sms senza che ho problemi?
Ti verrà riaccreditato

Re: AnemOS Cloud
Ciao Zac anche a me sono partiti altri 2 sms negli ultimi 5-6 giorni. Uno ieri con segnalata interruzione alle 3.00 però la mattina ho trovato tutto regolarmente collegato, e l'altro qualche giorno prima sempre alle 3.00.
Devo dire che il WDS5 di per se non si è più scollegato dall'aggiornamento che mi hai fatto in sede e che, a parte qualche problemino di connessione ogni tanto è stabile e continuo. Sono all'incirca 5 gli sms arrivati diciamo senza motivo non so se hai la possibilità di verificare quelli pregressi se sono stati per anomalie del Cloud o per reali problemi di collegamento del Wds5.
Devo dire che il WDS5 di per se non si è più scollegato dall'aggiornamento che mi hai fatto in sede e che, a parte qualche problemino di connessione ogni tanto è stabile e continuo. Sono all'incirca 5 gli sms arrivati diciamo senza motivo non so se hai la possibilità di verificare quelli pregressi se sono stati per anomalie del Cloud o per reali problemi di collegamento del Wds5.
Re: AnemOS Cloud
Stamattina ho controllato sul cloud e mi risulta non aggiornato dal 2 Luglio alle ore 3.00! Forse è scaduto il servizio? Eppure sulla casella rinnovo mi continua a dare: "Servizio inattivo".
Potresti verificare Egidio?
Potresti verificare Egidio?
- zac1789
- Amministratore
- Messaggi: 3610
- Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
- Località: Mercogliano AV
Re: AnemOS Cloud
Si, qualche ora e sistemiamo tutto 

Re: AnemOS Cloud
Ok..ho provato nel frattempo da impostazioni ftp a dare salva backup archivio e mi è comparso connessione col Cloud ed a tutt'ora non è ripartito.
-
- Messaggi: 214
- Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 12:43
Re: AnemOS Cloud
Anche a me risulta fermo dalle 2.55 dell' 8 luglio...




- zac1789
- Amministratore
- Messaggi: 3610
- Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
- Località: Mercogliano AV
Re: AnemOS Cloud
In arrivo richieste Paypal 

Re: AnemOS Cloud
Domanda banale ma mai scontata: dal momento del pagamento per il rinnovo e riattivazione del servizio il Cloud riprende dal periodo in cui si era interrotto, per la continuità dei dati di backup?
-
- Messaggi: 232
- Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 19:04
Re: AnemOS Cloud
Egidio ciao.
Ho rinnovato abbonamento via paypal per un anno come richiesto.
Il mio archivio però risulta aggiornato al 3 luglio 2015:
Archivio non aggiornato:
Archive: 21,32 MB - 03 luglio 2015 03:00 - Last Temp 67.7°FHilow: 6,34 MB - 01 gennaio 1970 01:00 - samples.
Puoi mettermi tutto a posto?
Grazie.
Giovanni
Ho rinnovato abbonamento via paypal per un anno come richiesto.
Il mio archivio però risulta aggiornato al 3 luglio 2015:
Archivio non aggiornato:
Archive: 21,32 MB - 03 luglio 2015 03:00 - Last Temp 67.7°FHilow: 6,34 MB - 01 gennaio 1970 01:00 - samples.
Puoi mettermi tutto a posto?
Grazie.
Giovanni