Problema acquisizione dopo interruzione linea

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cava982
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Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da cava982 » venerdì 6 aprile 2018, 22:40

Ciao..come da titolo dopo un interruzione della line telefonica di alcuni giorni a causa di problemi della Telecom, la mia acquisizione è bloccata e non vuole saperne di partire..sto impazzendo..i settaggi del wds5 mi sembrano tutti corretti ma non escludo che possa sbagliore io qualcosa..il fatto è che ho dovuto resettare il router,ma il wds5 viene regolarmente riconosciuto e ha una porta assegnata..ma manco morto che parte l'acquisizione..mi rimangono i pallini tutti neri..
Cosa posso fare?
Grazie
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zac1789
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da zac1789 » sabato 7 aprile 2018, 0:46

Entra in Amministrazione e clicca su Forza wview
cava982
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da cava982 » sabato 7 aprile 2018, 6:57

zac1789 ha scritto:Entra in Amministrazione e clicca su Forza wview
Ho già provato tante volte ma rimane perennemente in attivazione..diventa verde solo il primo pallino e gli altri gialli,neri e pmon blu..:(

Rettifico: ho spento e riacceso il sistema 3 o 4 volte e forzato ripetutamente e quando mi ero praticamente arreso vado a riguardare e era partito..sinceramente non capisco..spero che continui a andare.

Grazie egidio
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da zac1789 » lunedì 9 aprile 2018, 10:29

Novità?
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da cava982 » sabato 23 giugno 2018, 14:00

Ciao..
Si avevo risolto..lo avevo scritto nel post precedente..:)
Ora ci sono problemi con la app mobile per caso?
Non mi aggiorna più da un pò..risulta offline la stazione ma in realtà funziona tutto..anche da http://mywds5.anemos.ovh quando cerco di entrare nella stazione mi dice nessun tunnel attivo..quindi non posso nemmeno gestire da remoto..:( cosa può essere successo?come risolvo?
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da zac1789 » lunedì 25 giugno 2018, 10:48

cava982 ha scritto:Ciao..
Si avevo risolto..lo avevo scritto nel post precedente..:)
Ora ci sono problemi con la app mobile per caso?
Non mi aggiorna più da un pò..risulta offline la stazione ma in realtà funziona tutto..anche da http://mywds5.anemos.ovh quando cerco di entrare nella stazione mi dice nessun tunnel attivo..quindi non posso nemmeno gestire da remoto..:( cosa può essere successo?come risolvo?
Entra in Impostazioni FTP e Salva nuovamente per myWDS5
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da cava982 » venerdì 29 giugno 2018, 21:54

Fatto e funziona tutto..grazie egidio
Ma sai dirmi perché si resettano le cose da sole?adesso questo,3 volte tutto il comparto fotocamera e ogni volta devo impostare tutto.. : Hurted :
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da zac1789 » domenica 1 luglio 2018, 11:17

cava982 ha scritto:Fatto e funziona tutto..grazie egidio
Ma sai dirmi perché si resettano le cose da sole?adesso questo,3 volte tutto il comparto fotocamera e ogni volta devo impostare tutto.. : Hurted :
Versione del WDS5?
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Re: Problema acquisizione dopo interruzione linea

Messaggio da cava982 » domenica 1 luglio 2018, 16:40

Versione 5.6.0b
Intendevi questo?
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