Webcam KO

Rispondi
makoto

Webcam KO

Messaggio da makoto » mercoledì 9 gennaio 2019, 10:40

Ciao , da qualche giorno il mio wds non vede più la webcam . E' possibile vedere in qualche modo da cosa dipende? La Canon di perse funziona , nel senso che l'ho smontata e manualmente scatta , ho provato anche a mettere un cavo usb volante dalla canon all'hub usb che poi collega al wds. Provato anche a cambiare porta all'hub.....
zac1789
Amministratore

Re: Webcam KO

Messaggio da zac1789 » mercoledì 9 gennaio 2019, 11:18

makoto ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 10:40
Ciao , da qualche giorno il mio wds non vede più la webcam . E' possibile vedere in qualche modo da cosa dipende? La Canon di perse funziona , nel senso che l'ho smontata e manualmente scatta , ho provato anche a mettere un cavo usb volante dalla canon all'hub usb che poi collega al wds. Provato anche a cambiare porta all'hub.....
Il tuo PC la riconosce?
makoto

Messaggio da makoto » mercoledì 9 gennaio 2019, 12:55

Non ho provato a collegare direttamente la webcam al pc, non ci ho pensato. Appena riesco provo e ti faccio sapere.
makoto

Messaggio da makoto » giovedì 10 gennaio 2019, 16:26

Ciao , ho provato ad effettuare delle prove, ho aperto la pagina web del wds5 e la fotocamera non la vedeva. Collegato cavo usb direttamente al pc e veniva subito riconosciuta e l'ho aperta . Ho ricollegato il cavo usb nello stesso ingresso dell'hub di prima ed anche il wds5 la riconosceva ed ha ripreso a funzionare. Ti allego 3 immagini del sistema , magari noti qualcosa di anomalo , sempre se le riesci a vedere , me le ha fatte ridimensionare da paura. Nella voce controller usb cosa devo inserire? Ed in quella dopo?
Grazie mille.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi