Problema -17.8 per circa 1-2 ore...

Rispondi
MeteoLatinaNord

Problema -17.8 per circa 1-2 ore...

Messaggio da MeteoLatinaNord » domenica 20 gennaio 2019, 15:01

Ciao a tutti, sono 2gg che intorno alle 6 circa di mattina. vengono registrati dal wds5 i valori di T, Heat, W.Chill e Dew a -17.8, l' UR schizza a 100% ... Tutti gli altri valori restano a 0...
Questo oggi x circa 2 ore, ieri solo per 1ora...
Questi dati si viusualizzano solo sul grafico nella schermata home della mia pagina meteo come dati inesistenti e quindi ho un buco nel tracciato, stessa cosa dicasi x gli altri server a cui invio i dati, non vi è alcuna traccia ma solo gli stessi dati ripetuti x tutto l'arco temporale in cui si presenta la falsa lettura.
Cosa sta succedendo? Come poter risolvere?

Grazie in anticipo...
MeteoLatinaNord

Re: Problema -17.8 per circa 1-2 ore...

Messaggio da MeteoLatinaNord » lunedì 21 gennaio 2019, 18:51

Ho provato a sostituire la batteria tampone della scheda ISS (cr123a), anche perchè se in quell'orario la consolle mi dava segnali d'allarme, non avrei potuto vederli, domani mattina ne sapremo di più, ma spero di aver risolto!
Ultima modifica di MeteoLatinaNord il mercoledì 23 gennaio 2019, 12:22, modificato 1 volta in totale.
MeteoLatinaNord

Messaggio da MeteoLatinaNord » mercoledì 23 gennaio 2019, 12:22

Il problema era proprio quello... sono due giorni che tutto è regolare!
Meglio così... : Thumbup : : Wink :
djroby19
Contatta:

Messaggio da djroby19 » giovedì 24 gennaio 2019, 21:08

Ottimooooo bravo
http://www.pomeziameteo.it
http://pomeziameteo.wdsitems.it/
http://www.meteopomezia.it
Per assistenza e installazione template meteo contattatemi in PM.
MeteoLatinaNord

Messaggio da MeteoLatinaNord » lunedì 28 gennaio 2019, 18:54

Grazieee...!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
shelton

Messaggio da shelton » mercoledì 20 febbraio 2019, 9:36

Qualche settimana fa, con tutto il ripetitore, mi era successo lo stesso problema ed in più sulla consolle mi compariva Low Battery on Station. Peccato che la batteria tampone fosse nuova (circa 2 anni non di più e queste in determinate condizioni durano anni e anni). Allora ho invertito le batterie tamponi fra ISS e ripetitore e ancora nulla. Cambiato batterie alla consolle e misteriosamente dopo un po di tempo il segnale è tornato stabile. Non ho sostituito perciò nessuna batteria tampone e non ho ancora capito come si è risolto il problema. Teoricamente o la consolle non riusciva ad agganciare il segnale del ripetitore, o quest'ultimo a sua volta non riusciva ad agganciare il segnale dell'ISS. Ho fatto pure prove sul posizionamento del ripetitore e forse anche quello può avere influenzato la risoluzione del problema. Forse solo una coincidenza il fatto di aver cambiato le batterie nella consolle (erano discretamente scariche ma ancora tenevano in assenza di corrente elettrica).
Rispondi