Pioggi a e rain rate inesistente

MeteoLatinaNord

Re: Pioggi a e rain rate inesistente

Messaggio da MeteoLatinaNord » mercoledì 31 ottobre 2018, 17:52

Zac, mi chiedevo, siccome ho perso quasi completamente i dati "Buoni" del 29 e temo parte pure di quelli del 30 sul dato pioggia, cancellando quei dati generati del problema hardware, c'è un modo x poter eventualmente recuperare quelli buoni, oppure mi devo rassegnare?

Grazie...
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » giovedì 1 novembre 2018, 11:16

MeteoLatinaNord ha scritto:
mercoledì 31 ottobre 2018, 17:52
Zac, mi chiedevo, siccome ho perso quasi completamente i dati "Buoni" del 29 e temo parte pure di quelli del 30 sul dato pioggia, cancellando quei dati generati del problema hardware, c'è un modo x poter eventualmente recuperare quelli buoni, oppure mi devo rassegnare?

Grazie...
Piuttosto che cancellare potevi modificarli così da avere dei dati corretti
MeteoLatinaNord

Messaggio da MeteoLatinaNord » giovedì 1 novembre 2018, 17:24

Si, ok, ma non avevo dei riferimenti validi, quindi non sapevo che valore inserire al posto di quelli palesemente errati...
Cmq dopo aver fatto tutto il lavoro all'ISS, oggi non mi registra valori di pioggia, mentre invece ne è caduta parecchia...
Appena il tempo migliora risalgo sul tetto e cerco di verificare pluvio e connessione, tutto il resto invece funziona perfettamente... Ma è indubbio che devo cambiare in qualche modo la scatola che contiene la scheda dell'iss xchè ormai cotta dagli agenti atmosferici... Ne avevo una della precedente iss che prese un fulmine e quindi bruciò la scheda al suo interno, ma devo innanzitutto scambiare le schede e poi sostituire il coperchio con pannellino solare xchè si ruppe da un lato x la botta presa e quindi non è più a chiusura stagna... :-( :-(
Eventualmente sai se si riesce a trovare una scatola stagna bianca come ricambio senza tutta l'elettronica?
Rispondi