Stesso mio problema , non riconosce più l'url della foscam , ed è sempre lo stesso!!!
Nuovi aggiornamenti
Re: Nuovi aggiornamenti
dopo l'aggiornamento non parte più WVIEW, rimane sempre "in attivazione".
Ho provato a fare più volte "reboot", a cancellare i dati della giornata poichè c'erano rilevazioni di temperature e dewpoint "fantasma", ma continua a non partire...
C'è qualche operazione di "forzatura" che si può fare?
grz
rob
PS anche nel mio caso non aggiornava più l'immagine della webcam (input da URL), ma dopo aver cambiato URL e poi rimessa quella giusta è finalmente ripartito.
Ho provato a fare più volte "reboot", a cancellare i dati della giornata poichè c'erano rilevazioni di temperature e dewpoint "fantasma", ma continua a non partire...
C'è qualche operazione di "forzatura" che si può fare?
grz
rob

PS anche nel mio caso non aggiornava più l'immagine della webcam (input da URL), ma dopo aver cambiato URL e poi rimessa quella giusta è finalmente ripartito.
Ho risolto cancellando l'url e poi togliendo l'alimentazione al wds , una volta riacceso ho reiserito la stessa url ed ora funziona. Prova a fare la stessa operazione lumacone.
Grazie del suggerimento makoto. Purtroppo sto operando da remoto e non posso togliere l'alimentazione. Ma che vuol dire cancellare l'URL? togliere URL nel browser? Se così è stato fatto diverse volte anche cambiando browser...
Parlavo della webcam , mella sezione dedicata dove ci sono le impostazioni , ho cancellato l'url dove puntare per l'immagine webcam , ho salvato ed ho tolto e rimesso l'alimentazione. Riaprendo la sezione dedicata al posto della immagine webcam c'è il logo tipo tv rai quando non trasmettono immagini , ho rimesso l'indirizzo , salvato ed ha nuovamente incominciato ad acquisire le immagini.
- zac1789
- Amministratore
Indicami in privato un IP per accesso remoto.
ok, grazie. Purtroppo risiedo a 150 Km dalla stazione meteo e non posso intervenire subito.... andrò al più presto a resettare.
Grazie tantissime, ti farò sapere qui se l'intervento è efficace...
Rob@
Grazie tantissime, ti farò sapere qui se l'intervento è efficace...
Rob@
Grazie makoto!!
Ho risolto come hai detto,ma senza togliere l'alimentazione..ho fatto da remoto..tolto l'URL,salvato,riavviato il sistema e rimesso l'URL e salvato..
Grazie