Collega la consolle Davis tramite un HUB USB 4 porteGaetano ha scritto:Egidio,
Anchio ogni tanto devo riavviare.
5.6.0a
- zac1789
- Amministratore
Re: 5.6.0a
- zac1789
- Amministratore
Stazione meteo?dixio ha scritto:Buon giorno,
anche io dopo l'aggiornamento ho dei problemi, non sono piu online con i dati, ho riavviato diverse volte ma non riesco a leggere i dati dalla stazione.
Cosa puo essere successo ?
Grazie
La mia stazione è quella di Saludecio RN
- zac1789
- Amministratore
Hai un IP per accedere da remoto al WDS5?dixio ha scritto:La mia stazione è quella di Saludecio RN
si ho un link no-ip che è dixio.no-ip.biz si entra nella schermata del wds5.
io ho sostituito la password però, se le serve invio un pm.
Grazie
io ho sostituito la password però, se le serve invio un pm.
Grazie
- zac1789
- Amministratore
Si, entrambe le passworddixio ha scritto:io ho sostituito la password però, se le serve invio un pm.
Ho messo HUB USB 4 porte. E' rimasta su "Ferma" anche dopo "riavvio"zac1789 ha scritto:Collega la consolle Davis tramite un HUB USB 4 porte
- zac1789
- Amministratore
Andava settato il nuovo valore di porta nelle impostazioni wview ma ci ho già pensato ioGaetano ha scritto:Ho messo HUB USB 4 porte. E' rimasta su "Ferma" anche dopo "riavvio"

-
Buongiorno Egidio.
Purtroppo devo segnalarti anch'io, dopo parecchi e parecchi giorni di prove, che, in maniera randomica, si ferma la mia wds5 di ultima generazione black e questo lo verifico su xyz.wdsitems.it.
Naturalmente ho fatto tutti gli aggiornamenti ad oggi.
L'unico modo per farla ripartire è spegnere e riaccendere la wds5.
Quando e se puoi, mi fai un controllo?
L'accesso privato alla wds5 è sempre lo stesso che ti avevo comunciato in questi anni di collaborazione insieme ma se ne hai bisogno te li rimando per email privata.
Spero che tu possa usufuire della mia postazione per capire quale può essere il probelma.
Grazie
G.
Purtroppo devo segnalarti anch'io, dopo parecchi e parecchi giorni di prove, che, in maniera randomica, si ferma la mia wds5 di ultima generazione black e questo lo verifico su xyz.wdsitems.it.
Naturalmente ho fatto tutti gli aggiornamenti ad oggi.
L'unico modo per farla ripartire è spegnere e riaccendere la wds5.
Quando e se puoi, mi fai un controllo?
L'accesso privato alla wds5 è sempre lo stesso che ti avevo comunciato in questi anni di collaborazione insieme ma se ne hai bisogno te li rimando per email privata.
Spero che tu possa usufuire della mia postazione per capire quale può essere il probelma.
Grazie
G.
Confermo che sto continuando ad avere anche io continue disconnessioni del wds5 che in genere si verificano dopo mezzanotte. Stanotte interruzioni dalle 00.50 fino alle 7.20 quando svegliandomi mi sono accorto che l'App Android era aggiornata regolarmente mentre i template erano fermi alle 00.50. Provato questa volta HUB 4 porte ma non andava in nessuna delle porte attive evidenziate in verde (il gestore processi mi dava Station Init Failed) e cosi sono ritornato al cavetto che ho su al momento. Quando ho fatto ripartire però i processi stavano in fase attiva (tutti verdi ) ma non si aggiornavano i dati al punto che ho dovuto forzare nuovamente la ripartenza del vwiew. Non è che queste anomalie sono un principio di malfunzionamento di qualche cosa ? Col precedente aggiornamento però il sistema era stabilissimo e non avevo mai avuto prima questi problemi, non almeno in maniera cosi frequente