5.6.0a
- zac1789
- Amministratore
5.6.0a
Entrare in Amministrazione, click su Aggiorna; seguire le istruzioni. Attendere il completamento (tempo richiesto almeno 3 minuti)
Al termine, F5 da tastiera per ricaricare tutta la pagina.
Dopo una breve visualizzazione delle novità, consiglio il riavvio del sistema da Amministrazione -> System Power
Le novità nei post successivi.
Al termine, F5 da tastiera per ricaricare tutta la pagina.
Dopo una breve visualizzazione delle novità, consiglio il riavvio del sistema da Amministrazione -> System Power
Le novità nei post successivi.
- zac1789
- Amministratore
Re: 5.6.0a
WDStreamer
Dalla versione 5.6.0a, soltanto su hardware Eco-Black, il WDS5 offre la possibilità di acquisire video in tempo reale da telecamere IP provviste di protocollo di rete RTSP
Il WDS5 svolge una doppia funzione: streaming locale e, in più, restreaming verso server esterni (es. YouTube)
Dalla versione 5.6.0a, soltanto su hardware Eco-Black, il WDS5 offre la possibilità di acquisire video in tempo reale da telecamere IP provviste di protocollo di rete RTSP
Il WDS5 svolge una doppia funzione: streaming locale e, in più, restreaming verso server esterni (es. YouTube)
- zac1789
- Amministratore
Completo restyling della GUI (Interfaccia Utente) con aggiunta di libreria JQuery.
Per una migliore visualizzazione su Smartphone, la Guida in Linea scompare su schermi con larghezza inferiore ai 1200px
La sezione General Admin diventa wview Admin
La sezione Impostazioni FTP diventa FTP - myWDS5
Per una migliore visualizzazione su Smartphone, la Guida in Linea scompare su schermi con larghezza inferiore ai 1200px
La sezione General Admin diventa wview Admin
La sezione Impostazioni FTP diventa FTP - myWDS5
- zac1789
- Amministratore
IPCam - Canon
Cliccando sull'immagine si ottiene la visualizzazione in fullscreen
Cliccando sull'immagine si ottiene la visualizzazione in fullscreen
- zac1789
- Amministratore
wview Admin
Per una corretta acquisizione dati con Emulator, è richiesto l'aggiornamento firmware del stesso.
Scrivermi in privato per richiederlo
Per una corretta acquisizione dati con Emulator, è richiesto l'aggiornamento firmware del stesso.
Scrivermi in privato per richiederlo
-
Veramente un ottimo lavoro....
Non ho però capito dove posso trovare lo streaming sul web... cioè l'output dello streaming della ipcam che url deve avere esattamente per una Foscam (per esempio). Cosa devo scrivere come stringa sul browser?.
Per vedere lo streaming devo tenere un pc acceso oppure posso prelevare un stringa dalla wds5 che si possa includere direttamente nel mio sito?
Infine, dove trovo il ink dello streming sulla app wds5?
Grazie Egidio: sei un grande...!
Ciao
Giovanni
Non ho però capito dove posso trovare lo streaming sul web... cioè l'output dello streaming della ipcam che url deve avere esattamente per una Foscam (per esempio). Cosa devo scrivere come stringa sul browser?.
Per vedere lo streaming devo tenere un pc acceso oppure posso prelevare un stringa dalla wds5 che si possa includere direttamente nel mio sito?
Infine, dove trovo il ink dello streming sulla app wds5?
Grazie Egidio: sei un grande...!
Ciao
Giovanni
Effettuato l'aggiornamento poco fa e dopo aver constatato che fosse tutto a posto ho riavviato. Il sistema è ripartito perfettamente e va tutto alla grande. Ovviamente al momento non ho la possibilità di testare immediatamente lo streaming pero tutto il resto va bene 

-
Ciao Francesco!
Un salutone... appena riesco a capire quale sia la stringa da mettere sul sito per lo streaming, pubblico le immagini.
Giovanni
Un salutone... appena riesco a capire quale sia la stringa da mettere sul sito per lo streaming, pubblico le immagini.
Giovanni
Va bene Giovanni, io non ho la possibilità al momento di potere testare per bene questa funzione