5.3.5c
Re: 5.3.5c
Ecco ho fatto cosi, stop wview, poi forza wview tempo varia ora 10 minuti
Oggi a me dalle 14.46 si è interrotto l'invio dei dati verso tutti i network (ad eccezione credo di CWOP in cui constatavo l'invio regolare dei pacchetti con pallino verde), però il bello è che era tutto verde per cui non potevo accorgermi che c'era qualcosa che non andava. Me ne sono accorto per caso poco fa quando ho visto che non trasmetteva su Meteonetwork e successivamente su Awekas ed anche Anemos. Adesso, dopo aver arrestato e forzato wview è ripartito però prima non mi è mai successa una cosa simile. 
P.S.: come non detto avevo cambiato il percorso di invio dati e per questo non si aggiornavano più !!!

P.S.: come non detto avevo cambiato il percorso di invio dati e per questo non si aggiornavano più !!!

infatti mi sembra che abbiamo l'identico problema, comunque per il momento sta funzionando.
- zac1789
- Amministratore
Si interrompe l'invio o l'acquisizione dati?
Si è interrotto l'invio nonostante tutto fosse verde perchè avevo cambiato il percorso da cui inviare i dati...essendo che i vari network avevano il precedente indirizzo era normale che succedesse ciò. Semmai ho avuto qualche problemino a ripartire e cioè lo stesso segnalato qualche giorno fa. Quando clicco su restart wview dopo aver interrotto mi vanno in booting html, cwop e http tranne wview. Se interrompo e poi do forza wview a volte da bollino rosso su html e devo ripetere la procedura fermando e forzando nuovamente.
acquisizione.
Scusate credevo stesse parlando con me 

- zac1789
- Amministratore
Chiedevo ad entrambi 

ok zac, sono di ritorno, spiegho meglio , dopo l'aggiornamento ho trovato le palline verde ma ho notato che l'acquisizione dei dati si era fermato e anche la webcam tutto sul server, poi ho riattivato ma non dava segno di ritornare a funzionare e il pallino wview e verde mentre html e blu e ci mette tempo per diventare tutti due verde. Per ora sta funzionando dal ultimo messaggio precedente.
- zac1789
- Amministratore
Come vanno entrambe le situazioni?