5.3.5c
Re: 5.3.5c
se essiste un sistema per sbloccarla non lo so , ho provato la soluzione di filipo ma il cerchio del display non diventa nero.
Io confermo che saltuariamente, anche avendo inserito un HUB USB, diventa giallo il pallino dell'html mentre quelllo del wview rimane verde e i dati non vengono inviati su internet, ma funziona l'acquisizione del wds5. A tutt'oggi non si comprende come mai succede questa cosa. Inoltre, a seguito di questo problema, è spesso più difficoltosa del solito la ripartenza nel senso che si manifestano booting con pallini blu su tutti i processi e devo forzare wview da amministrazione dopo aver arrestato, a volte anche più di una volta. Zac hai idea del perchè succede una cosa simile ? E' possibile sia un problema di rete adsl che a volte genera questo problema inducendo il wds5 ad arrestare il processo html ?
Anche stamattina ho trovato interrotto il processo html mentre tutto il resto era verde. Ho dovuto arrestare e forzare da wview per farlo ripartire. Stavolta ho messo la spunta sulla creazione di log per questo processo, e poi modificato in basso alla voce "Monitoraggio processi" al processo htmlgend inserendo 5 come secondi di attesa per riavviare un processo bloccato. Non so se può servire in caso lo riporterò a zero, non riesco a capire se il problema sta nella comunicazione tramite usb o da altra parte. Quando hai tempo Zac qualche suggerimento da provare è gradito 

Buona sera Zac e amici del forum, poco tempo fa ho acquistato una nuova stazione pce-fws 20 e aveva difetto di memoria, poi me lo hanno sostituita, l’ho montata ma non ce modo di farla comunicare con il wds5, dopo 2 mesi ho deciso di acquistare solo la console de la stazione e anche lui non ce modo di farla comunicare. Se rimonto la vecchia stazione anche se i dati pressione e umidità non sono corrette la stazione comunica velocemente con il wds5. Secondo me dovrebbe esserci dei problemi con le nuove stazione, dall'altra parte penso che dovrebbe essere aggiornato il wds5 per comunicare con la stazione. Mi chiedo, come mai con easyweather sul pc la stazione viene riconosciuta e i dati vengono visti? e non funzione con il server? 

-
Dov'è il firmware perché penso che la mia sdcard non funzioni più