Il buco dei dati forse è dovuto al fatto che ieri sera la connessione adsl si è guastata e me l'hanno ripristinata questa mattina... Ma non capisco nemmeno io perchè il datalogger non ha registrato i dati dalle 4.00 alle 11.15 di questa mattina... Il wds-v era alimentato, nessuno l'ha toccato, era solo il router che non andava... Boh...
Cmq tutti i network ora funzionano perfettamente...
Uhmmm... Io non ho avuto internet dalle 22.55 di ieri fino a questa mattina verso le 10 circa... se ci fosse una correlazione, gli orari non coincidono, però il dubbio resta...
Non può esserci una relazione con la connessione internet.
In entrambi i casi mancano i dati nel datalogger .... ho forzato il download dei dati mancanti.
Se vi è possibile provate a far scaricare da WeatherLink (ovviamente fermando l'acquisizione sul WDS5).
P.S. per desert: iei mattima la tua consolle ha registrato dei valori di temperatura errati, accertati che il TH funzioni ancora bene; nel caso trovi qui http://www.eurowebcamsite.com/it/store/ ... -pro2.html il prodotto di ricambio.
X me sarebbe un disastro staccare tutto e attaccare il datalogger al pc... Amen, tanto negli anni ne mancano di dati, x 12 ore di mancanza non sarà la morte di nessuno...
Ciao a tutti! Il mio Wds5 è aggiornata all'ultima versione.
Ho creato un nuovo ID Station su Weather Underground.
Provo a modificare quello già inserito su General ADMIN-->Network--> mettendo il nuovo ID Stazione.
Inserisco quindi nuovo ID stazione e password quindi salvo le impostazioni.
Non sono capace che il wds5 comunichi con Weather Underground...non capisco se sbaglio io qualcosa oppure c'è qualche altro passaggio da fare? Potete aiutarmi per favore?
Grazie Luca