5.3.0b
- zac1789
- Amministratore
5.3.0b
Debug pubblicato.
Classico clic su Aggiorna e seguire le istruzioni.
Per chi ha già aggiornato alla versione 5.3.0a l'aggiornamento richiederà pochi secondi mentre impiegherà più tempo per chi aggiorna dalla versione 5.2.0a.
I dettagli dell'aggiornamento di secondo livello qui http://utenti.mirabellameteo.it/viewtop ... =53&t=1037
I cambiamenti del debug nel post successivo.
Al termine, clic su F5 per ricaricare tutta la pagina.
Classico clic su Aggiorna e seguire le istruzioni.
Per chi ha già aggiornato alla versione 5.3.0a l'aggiornamento richiederà pochi secondi mentre impiegherà più tempo per chi aggiorna dalla versione 5.2.0a.
I dettagli dell'aggiornamento di secondo livello qui http://utenti.mirabellameteo.it/viewtop ... =53&t=1037
I cambiamenti del debug nel post successivo.
Al termine, clic su F5 per ricaricare tutta la pagina.
- zac1789
- Amministratore
Re: 5.3.0b
Livedata
Per prevenire problemi di MIME map su server Windows, il file last_loop_pkt viene inviato con estensione .txt
Chi ha già aggiornato alla versione 5.3.0a ed impostato il LiveFTP, dopo aver installato il debug, entrare in Impostani FTP, togliere la spunta da FTP LiveData e salvare.
Attendere almeno 5 minutii (tempo che wview sia completamente riattivato), rimettere la spunta da FTP LiveData e salvare.
In allegato il nuovo livedata.htm per la visualizzazione
Per prevenire problemi di MIME map su server Windows, il file last_loop_pkt viene inviato con estensione .txt
Chi ha già aggiornato alla versione 5.3.0a ed impostato il LiveFTP, dopo aver installato il debug, entrare in Impostani FTP, togliere la spunta da FTP LiveData e salvare.
Attendere almeno 5 minutii (tempo che wview sia completamente riattivato), rimettere la spunta da FTP LiveData e salvare.
In allegato il nuovo livedata.htm per la visualizzazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- zac1789
- Amministratore
Periferiche USB
Debug sul reset porte USB per il riavvio automatico di wview in caso di problemi d'acquisizione.
Debug sul reset porte USB per il riavvio automatico di wview in caso di problemi d'acquisizione.
- zac1789
- Amministratore
Internet Mobile
Debug sulla routine di installazione del Modulo
Debug sulla routine di installazione del Modulo
- zac1789
- Amministratore
Potrebbe essere necessaria una ulteriore versione debug per la razionalizzazione dell'invio dati sul Cloud MyWDS5
Ho aggiornato al 5.3.0b. Il nuovo livedata.htm appena scaricato non mi funziona ho dovuto rimettere il vecchio.
- zac1789
- Amministratore
Hai seguito queste istruziooni http://utenti.mirabellameteo.it/viewtop ... 7129#p7123maxbim ha scritto:Ho aggiornato al 5.3.0b. Il nuovo livedata.htm appena scaricato non mi funziona ho dovuto rimettere il vecchio.
ho installato il 5.3.0.b come da istruzioni
grazie
grazie
- zac1789
- Amministratore
Le istruzioni per il LiveData determinano l'invio del file last_loop_pkt.txt.maxbim ha scritto:ho installato il 5.3.0.b come da istruzioni
grazie
In caso negativo, rieseguirle

ho riesegito la procedura ora sembra ok
grazie
grazie