Ciao, grazie per il benvenuto. si il sito lo devo ancora terminare in quanto ho istallato il mio wds5 ieri ma mi sta dando un pò di problemi come la cam che non riesco a farla scattare. tu hai suggerimenti?

Lorenzo
Ciao, grazie per il benvenuto. si il sito lo devo ancora terminare in quanto ho istallato il mio wds5 ieri ma mi sta dando un pò di problemi come la cam che non riesco a farla scattare. tu hai suggerimenti?
Si mi sta dando un pò di supporto perchè tra ieri e oggi ci ho perso tutto il giorno ma non sapendo bene cosa fare rimango un pò arenato
Ti ringrazio per questi suggerimenti, ti tengo aggiornato e spero di tornare con info positivedjroby19 ha scritto: ↑sabato 2 gennaio 2021, 18:34Allora la canon G9 e perfettamente supportata io se fossi in te farei delle prove perche quasi sicuramente il problema sta sulla prolunga attiva
prova a collegare con cavo usb normale la canon al wds5 e vedi se va
se va bene ti consiglio di usare un adattatore usb etherneth con cavo cat-5 io la mia canon lo collegata cosi con 20 metri di cavo, perche anche a me inizialmente la prolunga attiva mi diede problemi..
Se hai skype mi trovi con nickname cicciociii