Assistenza diretta di prima configurazione

Rispondi
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3619
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Assistenza diretta di prima configurazione

Messaggio da zac1789 » mercoledì 28 novembre 2012, 14:13

Il servizio è disponibile dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Cosa fare ?
-> Inviare richiesta tramite http://utenti.mirabellameteo.it/ucp.php ... ompose&u=2 indicandone le motivazioni
-> Attendere che l'Amministratore risponda indicando le modalità di intervento

Solitamente questi interventi si svolgono tramite desktop remoto per cui è necessario

-> installare sul proprio PC questa utility http://www.teamviewer.com/it/
-> aprire il programma TeamViewer
-> fornire tramite http://utenti.mirabellameteo.it/ucp.php ... ompose&u=2 ID e Password della sessione.

Può capitare che l'intervento richieda l'accesso diretto al server per cui è necessario

-> aprire (sul proprio router) le porte 22 e 80 per l'IP locale del WDS Five
-> fornire tramite http://utenti.mirabellameteo.it/ucp.php ... ompose&u=2 l'IP della connessione Internet, rintracciabile da router oppure su http://www.ilmioip.it
Rispondi