Sito di default!

vlad

Re: Sito di default!

Messaggio da vlad » mercoledì 23 novembre 2011, 11:01

Rovereto(TN) 240 s.l.m|
Stazione Meteo Extraurbana|
/|
|

ho sbagliato qualcosa Zac... ?
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » mercoledì 23 novembre 2011, 16:55

vlad ha scritto:ho sbagliato qualcosa Zac... ?
Formalmente no ... che / (nella terza riga) sia proprio la cartella contenente tutti i dati meteo, lo puoi sapere solo tu.
vlad

Messaggio da vlad » sabato 26 novembre 2011, 14:01

Zac ho provato a spostare tutto in un altra cartella...pero sempre niente...non mi compare niente quando faccio click su menu di summary...ho scaricato anche il file summary_bis.zip e sempre niente...non capisco qualle puo essere il problema...ti ho postato dei screenshot sembra che carica tutto nel sito pero niente...cosa devo fare Zac ?
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » lunedì 28 novembre 2011, 8:04

vlad ha scritto:Zac ho provato a spostare tutto in un altra cartella...pero sempre niente...non mi compare niente quando faccio click su menu di summary...ho scaricato anche il file summary_bis.zip e sempre niente...non capisco qualle puo essere il problema...ti ho postato dei screenshot sembra che carica tutto nel sito pero niente...cosa devo fare Zac ?
Francamente ho capito poco ..... il summary va caricato nella stessa cartella contenente tutti gli altri dati meteo come indicato qui http://mirabellameteo.altervista.org/fo ... ?f=37&t=54

Gli altri problemi possono derivare da una modifica del sito che, pur essendo di libera personalizzazione, può introdurre errori di difficile comprensione.
Alessandro

Messaggio da Alessandro » venerdì 10 febbraio 2012, 12:20

Buongiorno Egidio e tutti gli amici del forum
Vorrei avere una delucidazione su quanto segue:
E' possibile cambiare i colori dell'almanacco e di tutte quelle pagine simili da verdino con tutte le sue sfumature in altri colori ??? ho provato con una pagina ma quando la ricarica torna come era. Ho provato a rimuove da anemos "almanac" per caricarne uno nuovo modificato con i colori che fanno al mio caso ma non ne vuole sapere
Grazie
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » venerdì 10 febbraio 2012, 14:36

Alessandro ha scritto:Ho provato a rimuove da anemos "almanac" per caricarne uno nuovo modificato con i colori che fanno al mio caso ma non ne vuole sapere
Grazie
Quel template non può essere eliminato ma solo modificato. La modifica è automatica quando viene caricato un file sorgente con lo stesso nome.
Alessandro

Messaggio da Alessandro » venerdì 10 febbraio 2012, 19:40

Quel template non può essere eliminato ma solo modificato. La modifica è automatica quando viene caricato un file sorgente con lo stesso nome.
Quindi se io carico un nuovo almanac con i miei colori verrà sostituito dal vecchio almanac in automatico??? scusa ma non vorrei fare degli errori grazie
Ale
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » sabato 11 febbraio 2012, 9:11

Alessandro ha scritto: Quindi se io carico un nuovo almanac con i miei colori verrà sostituito dal vecchio almanac in automatico??? scusa ma non vorrei fare degli errori grazie
Ale
Esatto : Thumbup : .... caricando almanac.htx, il file già presente viene modificato in automatico; questo vale per tutti i templates.
Alessandro

Messaggio da Alessandro » sabato 11 febbraio 2012, 19:47

Esatto : Thumbup : .... caricando almanac.htx, il file già presente viene modificato in automatico; questo vale per tutti i templates.
Ok : voglio troppo se ti chiedo di postare la pagina almanac con la sorgente ? i dati sono molti e non me la giro molto bene a tradurli dentro Anemos sono in inglese ho provato a cercarli in rete ma c'è ne veramente un sacco
Grazie Egidio

Alessandro
zac1789
Amministratore

Messaggio da zac1789 » domenica 12 febbraio 2012, 8:57

Alessandro ha scritto: Ok : voglio troppo se ti chiedo di postare la pagina almanac con la sorgente ? i dati sono molti e non me la giro molto bene a tradurli dentro Anemos sono in inglese ho provato a cercarli in rete ma c'è ne veramente un sacco
Volentieri ma non ho capito quel che cerchi.
Rispondi