AnemOS Cloud

Avatar utente
djroby19
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 21:26
Località: Pomezia
Contatta:

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda djroby19 » martedì 26 luglio 2016, 20:51

Ho riscontrato che ultimamente per accedere al cloud ci vuole la manna dal cielo....lentissimo.... : Wink :
http://www.pomeziameteo.it
http://pomeziameteo.wdsitems.it/
http://www.meteopomezia.it
Per assistenza e installazione template meteo contattatemi in PM.
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3257
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda zac1789 » mercoledì 27 luglio 2016, 5:49

Segnala al momento ... con la mia ADSL vado regolare
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » sabato 20 agosto 2016, 9:24

Buongiorno Zac, poco fa mentre stavo cercando di monitorare lo stato di acquisizione del wds5 dal MyWDS5 mi sono accorto che non mi fa entrare più e mi segnala "Nessun tunnel attivo", con archivio dati fermo all'1.50 di stanotte (ci risiamo ???). Eppure il Livedata si aggiorna regolarmente e i dati variano non restano fissi come nel caso in cui ci potessero essere problemi di comunicazione. Fino a ieri sera, quasi 1000 pacchetti inviati senza alcun riavvio, puoi controllare se c'è qualche problema ? Io non riesco ad accedere da remoto e sono fuori casa. In genere compare questo messaggio quando se ne va la luce, ma in questo caso i dati li aggiorna quindi la connessione internet è presente

stazione: barcellona
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » sabato 20 agosto 2016, 14:09

Problema rientrato...si è trattato di una disconessione del cloud. Ho ricliccato su salva in impostazioni ftp in prossimità delle credenziali e subito dopo si è riconnesso ripristinando al momento attuale il backup : Thumbup :

Torna a “myWDS5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite