AnemOS Cloud

Avatar utente
djroby19
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 21:26
Località: Pomezia
Contatta:

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda djroby19 » venerdì 20 marzo 2015, 17:53

Ma come mai ogni tanto partono gli sms senza che ho problemi?
http://www.pomeziameteo.it
http://pomeziameteo.wdsitems.it/
http://www.meteopomezia.it
Per assistenza e installazione template meteo contattatemi in PM.
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3277
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda zac1789 » venerdì 20 marzo 2015, 19:08

djroby19 ha scritto:Ma come mai ogni tanto partono gli sms senza che ho problemi?


L'SMS inviato ieri sera alle 22.00 è stato causato da un problema al server Cloud.
Ti verrà riaccreditato : Wink :
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » venerdì 3 luglio 2015, 9:12

Ciao Zac anche a me sono partiti altri 2 sms negli ultimi 5-6 giorni. Uno ieri con segnalata interruzione alle 3.00 però la mattina ho trovato tutto regolarmente collegato, e l'altro qualche giorno prima sempre alle 3.00.
Devo dire che il WDS5 di per se non si è più scollegato dall'aggiornamento che mi hai fatto in sede e che, a parte qualche problemino di connessione ogni tanto è stabile e continuo. Sono all'incirca 5 gli sms arrivati diciamo senza motivo non so se hai la possibilità di verificare quelli pregressi se sono stati per anomalie del Cloud o per reali problemi di collegamento del Wds5.
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » giovedì 9 luglio 2015, 10:16

Stamattina ho controllato sul cloud e mi risulta non aggiornato dal 2 Luglio alle ore 3.00! Forse è scaduto il servizio? Eppure sulla casella rinnovo mi continua a dare: "Servizio inattivo".
Potresti verificare Egidio?
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3277
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda zac1789 » giovedì 9 luglio 2015, 10:33

Si, qualche ora e sistemiamo tutto : Thumbup :
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » giovedì 9 luglio 2015, 11:18

Ok..ho provato nel frattempo da impostazioni ftp a dare salva backup archivio e mi è comparso connessione col Cloud ed a tutt'ora non è ripartito.
MeteoLatinaNord
Messaggi: 153
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 12:43

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda MeteoLatinaNord » giovedì 9 luglio 2015, 17:43

Anche a me risulta fermo dalle 2.55 dell' 8 luglio... : Blink : : Blink : : Blink :
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3277
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda zac1789 » giovedì 9 luglio 2015, 19:00

In arrivo richieste Paypal : Chessygrin :
shelton
Messaggi: 441
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 15:21

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda shelton » sabato 11 luglio 2015, 9:23

Domanda banale ma mai scontata: dal momento del pagamento per il rinnovo e riattivazione del servizio il Cloud riprende dal periodo in cui si era interrotto, per la continuità dei dati di backup?
GiovanniMouse
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 19:04

Re: AnemOS Cloud

Messaggioda GiovanniMouse » domenica 12 luglio 2015, 20:04

Egidio ciao.

Ho rinnovato abbonamento via paypal per un anno come richiesto.

Il mio archivio però risulta aggiornato al 3 luglio 2015:
Archivio non aggiornato:
Archive: 21,32 MB - 03 luglio 2015 03:00 - Last Temp 67.7°FHilow: 6,34 MB - 01 gennaio 1970 01:00 - samples.

Puoi mettermi tutto a posto?

Grazie.
Giovanni

Torna a “myWDS5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite