AnemOS VPN

zac1789
Amministratore

AnemOS VPN

Messaggioda zac1789 » venerdì 3 aprile 2015, 12:02

A partire dall'AGG 5.3.1c, rilasciato in data 3 Aprile 2015, tutti i WDS5 con account su http://mywds5.anemos.ovh possono usufruire del servizio VPN.

Di cosa si tratta ?

La VPN (Virtual Private Network) consente ai WDS5 si essere connessi ad un server remoto pubblico http://anemos.ovh/ anche dietro connessioni nattate (senza IP pubblico) senza effettuare alcuna configurazione sul proprio router.

Non sarà più richiesta l'apertura di porte e/o l'uso di servizi tipo dyndns

Il server gestirà tutte le connessioni e consentirà l'accesso al pannello di configurazione del proprio WDS5 da tutte le parti del mondo che siano connesse ad Internet.

Eventuali interventi di assistenza saranno molto più veloci e non creeranno alcun fastidio per l'utente.

mywds5.png

mywds5_vpn.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scheva

Re: AnemOS VPN

Messaggioda Scheva » venerdì 5 febbraio 2016, 11:57

Vt
Ultima modifica di Scheva il venerdì 5 febbraio 2016, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Scheva

Messaggioda Scheva » venerdì 5 febbraio 2016, 11:58

vt
makoto

Messaggioda makoto » domenica 30 ottobre 2016, 2:29

Ciao , al cambio dell'ora si è piantato tutto il sistema, visto che sono al lavoro ho provato ad accedere al sito tramite questa pagina, tutto bene tranne il fatto che non riesco a visualizzare dal cellulare la parte sinistra dell'interfaccia, volevo provare a riavviare il wds5 da remoto. Cosa posso fare?
MeteoLatinaNord

Messaggioda MeteoLatinaNord » domenica 30 ottobre 2016, 10:10

Anche a me si era piantato tutto alle 2.25... Poi alle 5.35 ho fatto ripartire tutto senza problema, ma alle 6.05 tutto bloccato di nuovo. In general Amin c'erano tutti i pallini neri e il vwiev fermo. Ho riavviato come poche ore prima, ma ora i pallini restano blu... Che fare?
MeteoLatinaNord

Messaggioda MeteoLatinaNord » domenica 30 ottobre 2016, 14:34

Problema risolto, erano stati memorizzati dati alle ore 2 doppi... È bastato cancellarne uno x far ripartire tutto bene... Cmq è la seconda volta che al cambio orario tra solare e legale, il tutto va in blocco...
makoto

Messaggioda makoto » domenica 30 ottobre 2016, 18:37

Anche da me c'erano tutti pallini neri e il view bloccato, ho risolto il problema forzando il riavvio dal pannello principale. Sono riuscito ad entrarci tramite il cell leggendo altri post in merito , usando un url specifico. http://anemos.ovh:251/nomestazione/
shelton

Messaggioda shelton » lunedì 31 ottobre 2016, 12:47

A me è rimasto tutto bloccato semplicemente perchè ho banalmente dimenticato come al solito di settare nella consolle il passaggio in automatico da ora solare a legale e viceversa, e cosi era ovvio che si arrestasse il sistema e non ripartisse finchè poi al mattino non ho sincronizzato orario e data, ed essendo che avevo i pallini rossi ho dovuto forzare il riavvio prima dal tasto in basso e poi riforzare il vwiew perchè i vari processi erano in booting (succede sempre matematicamente dopo che si verificano errori da bollino rosso e quindi, o si forza il riavvio hardware staccando alimentazione e cavo di rete, o si prova a forzare il riavvio da pannello wds5 e poi eventualmente forzare il riavvio wview). Cosi è ripartito con un po di fatica ma senza anomalie di altro genere. Eppure devo andare a verificare se non è successo anche a me il problema della memorizzazione dei dati doppi.

Torna a “myWDS5”