Problema riattivazione servizio MyWds5

shelton

Problema riattivazione servizio MyWds5

Messaggioda shelton » giovedì 25 gennaio 2018, 9:12

Stamattina mi sono accorto che da ieri notte l'app era offline ma il wds5 stava regolarmente acquisendo i dati. Al chè ho controllato se potevo accedere a mywds5 e non mi faceva accedere. Nel pannello impostazioni mywds5 ho cliccato su salva nelle impostazioni del nome di stazione però l'attesa era molto lunga ed alla fine ricaricando la pagina ho riscontrato che il nome della stazione era scomparso e quindi non salvato ed il servizio al momento non è attivo sul mio account. Infatti non riesco ad accedere più da remoto e credo quindi che anche il cloud sia disattivato, solo tu puoi riattivarlo Egidio. Il problema che ho da diverso tempo è quello di non riuscire a salvare nuovamente le impostazioni dell'account mywds5 col nome di stazione, infatti avevo già riscontrato che salvando stava anche 10 minuti senza dare una risposta di corretta attivazione.
zac1789
Amministratore

Re: Problema riattivazione servizio MyWds5

Messaggioda zac1789 » giovedì 25 gennaio 2018, 15:10

Al momento è tutto operativo : Blink :
shelton

Re: Problema riattivazione servizio MyWds5

Messaggioda shelton » giovedì 25 gennaio 2018, 16:09

Si confermo. Per far ripartire il backup sul cloud inserendo il nome della stazione e cliccando su salva però rimane la rotellina che gira e dopo anche 10-20 minuti devo uscire dalla pagina, non si conclude l'operazione però effettivamente il backup sul cloud viene ripristinato regolarmente.

Torna a “myWDS5”