Disconnessione CamPlug

CrasHBoneS
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 15:20

Disconnessione CamPlug

Messaggioda CrasHBoneS » mercoledì 20 dicembre 2017, 10:31

Ciao,
ho un AnemOS 3.0 CamPlug aggiornato all'ultima versione
Subito appena avviato lo vedo fra i dispositivi connessi al router anche se il MAC Address non corrisponde a quello indicato sull'etichetta e nemmeno a quello che si legge nella schermata IP ADDRESS

ETICHETTA: MacAddress "X"
Schermata di configurazione IP ADDRESS: MacAddress "Y"
Rilevato dalla schermata dei dispositivi connessi al ROUTER: MacAddress "Z"

Il DHCP è attivo ma il problema è un altro:
appena acceso posso entrare nel router e navigare fra le pagine di configurazione
Dopo circa 2/5 minuti il CamPlug si disconnette
-non lo vedo più fra i dispositivi connessi al router
-non riesco più ad entrare nel CamPlug

Ho cambiato sia cavi che porte, ed ho provato anche con una rete locale solo con uno switch con PC che fa da server DHCP ed assegna IP al CamPlug, ma il risultato non cambia

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
zac1789
Amministratore
Messaggi: 3360
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
Località: Mercogliano AV

Re: Disconnessione CamPlug

Messaggioda zac1789 » venerdì 22 dicembre 2017, 11:44

Assegna un IP statico

Torna a “AnemOS 3.0 CamPlug”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite