Ciao,
ho un AnemOS 3.0 CamPlug aggiornato all'ultima versione
Subito appena avviato lo vedo fra i dispositivi connessi al router anche se il MAC Address non corrisponde a quello indicato sull'etichetta e nemmeno a quello che si legge nella schermata IP ADDRESS
ETICHETTA: MacAddress "X"
Schermata di configurazione IP ADDRESS: MacAddress "Y"
Rilevato dalla schermata dei dispositivi connessi al ROUTER: MacAddress "Z"
Il DHCP è attivo ma il problema è un altro:
appena acceso posso entrare nel router e navigare fra le pagine di configurazione
Dopo circa 2/5 minuti il CamPlug si disconnette
-non lo vedo più fra i dispositivi connessi al router
-non riesco più ad entrare nel CamPlug
Ho cambiato sia cavi che porte, ed ho provato anche con una rete locale solo con uno switch con PC che fa da server DHCP ed assegna IP al CamPlug, ma il risultato non cambia
Grazie.
Disconnessione CamPlug
-
- Messaggi: 21
- Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 15:20
Disconnessione CamPlug
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- zac1789
- Amministratore
- Messaggi: 3394
- Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 12:41
- Località: Mercogliano AV
Re: Disconnessione CamPlug
Assegna un IP statico
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite