Modifica dati MYSQL

Giovanni

Modifica dati MYSQL

Messaggioda Giovanni » venerdì 5 marzo 2010, 17:47

Chiedo lumi in merito alle modalità con cui si modificano i dati in MYSQL per allinearli alle modifiche eseguite nel database wlk.
In breve io procedo così: scelgo la data, l'orario e poi inserisco i dati corretti. Clicco su modifica una prima volta e nuovamente nella schermata che appare di seguito.
Quando riconsulto i dati modificati in realtà li trovo uguali a prima. Mi sa che mi sfugge qualche passaggio.

Un secondo quesito: è possibile modificare i dati nei tabulati NOAA?

Ringrazio delle info
zac1789
Amministratore

Re: Modifica dati MYSQL

Messaggioda zac1789 » lunedì 8 marzo 2010, 16:29

La procedura è giusta ...... ricarica gli stessi dati per una questione di cache ma in realtà sono stati modificati.

Se così non fosse, segnalo qui : Thumbup :
guidocioni

Messaggioda guidocioni » venerdì 19 marzo 2010, 19:39

IO oggi ho avuto lo stesso problema : ho aggiornato i dati cliccando due volte su modifica , poi ho pure cliccato su Applica le modifiche per riavviare il sistema.. Sui grafici la raffica anomala è sparita mentre sulle massime di oggi continua a comparire!
zac1789
Amministratore

Messaggioda zac1789 » sabato 20 marzo 2010, 11:42

guidocioni ha scritto:IO oggi ho avuto lo stesso problema : ho aggiornato i dati cliccando due volte su modifica , poi ho pure cliccato su Applica le modifiche per riavviare il sistema.. Sui grafici la raffica anomala è sparita mentre sulle massime di oggi continua a comparire!

Ciao Guido, se il problema ancora persiste, aggiorna il pannello con la procedura standard (cliccando su Aggiorna Anem/OS) e poi riprova con la modifica dati.

Torna a “Modifica dati”