Problema !

Scheva

Problema !

Messaggioda Scheva » lunedì 4 ottobre 2010, 16:42

Ieri ho avuto problemi con la linea adsl e oggi quando è stata riparata mi sono accorto che non ho più la pagina dell'Anem/OS in remoto,i grafici non li scarica mentre i dati si anche se è sballato quello della pioggia totale : Andry :
zac1789
Amministratore

Re: Problema !

Messaggioda zac1789 » lunedì 4 ottobre 2010, 18:10

Se non riesci ad accedere da remoto sarà cambiato l'IP pubblico della connessione oppure l'IP locale del dispositivo ma questo lo puoi sapere solo tu. Qualche dato lo invia, quindi localmente funziona : Thumbup :

Per quanto riguarda i grafici, dovresti sistemare il dato di pioggia e di conseguenza dovrebbe iniziare ad aggiornarli.
Ricordo che, la presenza di dati sballatissimi ( su precipitazioni), può causare un momentaneo stop nella creazione dei grafici : Wink :
Scheva

Messaggioda Scheva » lunedì 4 ottobre 2010, 18:51

Ho sistemato quasi tutto ,l'unica cosa che non riesco è il dato della pioggia totale che segna 2856 e rotti invece dei 1800 che dovrebbe,fra l'altro il dato del mese è giusto.....ho provato a modificarlo mas nulla : Hurted :
zac1789
Amministratore

Messaggioda zac1789 » martedì 5 ottobre 2010, 13:59

Scheva ha scritto:Ho sistemato quasi tutto ,l'unica cosa che non riesco è il dato della pioggia totale che segna 2856 e rotti invece dei 1800 che dovrebbe,fra l'altro il dato del mese è giusto.....ho provato a modificarlo mas nulla : Hurted :

Qualora ci fosse, potrebbe essere errato l'accumulo annuale nella Configurazione iniziale : Wink :
Scheva

Messaggioda Scheva » martedì 5 ottobre 2010, 17:04

Qualora ci fosse, potrebbe essere errato l'accumulo annuale nella Configurazione iniziale : Wink

Risolto facendo una sotrazzione sull'accumulo iniziale,ci sarebbe da capire il perchè succede questo è gia la seconda volta mi aggiunge mm solo sul totale annuo ,quello mensile e i NOOA sono esatti,mah ciao

Torna a “Modifica dati”